A digo ben!
11 dicembre 2017

I 7 segreti del public speaking

Come usare la voce al 100% per farsi sempre ascoltare, capire e apprezzare. Un corso che rovescia le regole tradizionali della retorica per arrivare a tutti con uno stile più caldo, vivo, emozionale.

Obiettivo

Contare su un metodo da applicare con naturalezza per farsi sempre capire e apprezzare.

Contenuti

Mettiamo in moto le sette chiavi del public speaking: dalla capacità di ordinare i concetti al giusto modo di dar loro vita.

Per chi

Sfruttare il valore della voce è un vantaggio per tutti. In modo particolare, il corso aiuta chiunque debba spiegare, presentare, motivare, farsi capire: imprenditori, titolari, venditori, front office, commessi, collaboratori…

Durata

Da due a quattro giornate.

In trenta righe

Rendiamo la voce più bella, piacevole da ascoltare e soprattutto capace di dare più forza e valore alle parole. Costruiamo discorsi che si fanno apprezzare in ogni tipo di comunicazione: dal discorso su un palco alla presentazione di noi stessi e della nostra attività, dal colloquio alle fasi di vendita fino alle relazioni più profonde. Contiamo su un metodo da applicare con semplicità a tutte le situazioni della vita, private e professionali.

Come lavoriamo

Mettiamo in moto le 7 chiavi del public speaking: dalla capacità di ordinare i concetti al modo di trasmetterli. Ci alleniamo (il corso è interamente pratico) a dare alla voce i suoi migliori toni e colori. Scopriamo gli errori da evitare e i punti di forza da valorizzare. Impariamo a improvvisare anche in situazioni in cui… non sapremmo mai cosa dire. Applichiamo il metodo alle situazioni di lavoro ma anche nella vita quotidiana.
//]]>