Incòllali allo schermo: come dare il massimo online

Cosa resta di un corso? Testimonianze
25 maggio 2018
Marketin’ senza G: dai una strada ai tuoi veri obiettivi
31 maggio 2020

Incòllali allo schermo: come dare il massimo online

3 ore di corso in due incontri con Matteo Rinaldi

Formazione online

Obiettivo del corso

Più risultati presentando e spiegando attraverso la webcam. 

Caratteristiche del corso

Cos’è. Due incontri di un’ora e mezza (+ 30’ extra alla fine di ogni incontro) per diventare più bravi, chiari, comunicativi in video. Incolla allo schermo chi ti ascolta e arriva dove vuoi arrivare.

Come si lavora. Da protagonisti: scopriamo i nostri punti forti in video e li valorizziamo. Ci alleniamo a cominciare bene, a creare una relazione nonostante la freddezza dello strumento, a spiegare in modo chiaro e coinvolgente, a chiudere in bellezza.

Perché due lezioni. Nella prima lezione scopriamo cose nuove; tra le due lezioni metabolizziamo e ci alleniamo con piccoli esercizi quotidiani; nella seconda mettiamo in pratica e affiniamo le tecniche.

Facciamo un esempio.

Siete docenti, formatori, insegnanti? Scopriamo come gestire meglio webinar, seminari e lezioni: 1) ci liberiamo dagli errori inconsci che facciamo; 2) diamo luce alle nostre migliori caratteristiche, spesso ignote anche a noi stessi.

Siete dirigenti, commerciali, tecnici? Seguiamo le stesse logiche: diamo voce alla vostra vera voce per farci davvero capire.

Quando, quanto, come. Il corso si svolge on line collegandosi via web martedì 16 giugno e martedì 23 giugno dalle 18:00 alle 19,30. Il costo è 40 euro (iva inclusa).

È indispensabile un computer con videocamera e audio funzionante. Iscrizioni entro il 12 giugno.

Per informazioni e iscrizioni: info@matteorinaldi.com

//]]>