Marketin’ senza G: dai una strada ai tuoi veri obiettivi

Incòllali allo schermo: come dare il massimo online
31 maggio 2020
Dizione & emozione: 5 settimane per parlare da dio
31 maggio 2020

A young man in a blue business suit and in a light shirt. A handsome young man with a stubble on his face. photo with depth of field

Marketin’ (si pronuncia) senza G: chiarire, partire, arrivare

Quattro video incontri in 3 settimane per costruire assieme un metodo su misura con le logiche del marketing “leggero”.

Con Matteo Rinaldi

Formazione online. 

Obiettivo del corso

Creiamo il nostro mercato senza gli investimenti del marketing tradizionale.

Cos’è il corso. Quattro incontri di un’ora e mezza (+ 30’ extra alla fine di ogni incontro) per costruire una vera strategia di marketing, eliminare gli errori che tolgono entusiasmo e vedere subito i primi risultati. Investendo soprattutto in sé stessi e spendendo da zero a pochissimo grazie alla buona comunicazione.

Perché senza G? Perché la G non è soltanto muta, in inglese; è inutile quando significa Grossi investimenti o Grandi e complicate strategie. Il marketing personale può e dev’essere semplice come un gioco. Solo così lo farete vostro e arriverete lontano senza nessuna fatica.      

Come si lavora. Da protagonisti: ragioniamo assieme sui nostri obiettivi, li analizziamo e trasformiamo in punti fermi; costruiamo una vera strategia chiarendoci le idee sui nostri veri vantaggi, sulle difficoltà da superare, sul come comunicare con i clienti reali e potenziali. Lavoriamo in gruppi ristretti ma sempre assieme: condividendo idee e obiettivi, anche molto diversi tra loro, si chiarisce e persegue meglio il proprio.

Perché quattro lezioni. Serve tempo per definire i nostri obiettivi, correggere gli errori, partire con chiarezza e convinzione: lavoriamo quindi per gradi, dando forza alle nostre idee e alla nostra capacità di comunicarle. Perché i nostri migliori testimonial siamo noi.

Facciamo un esempio. Sei un libero professionista e il tuo obiettivo è conquistare clienti nella regione? Diamo al tuo traguardo tutto ciò che serve: il nome giusto per farsi conoscere, le idee per farlo apprezzare, il metodo per portarlo avanti. E così per ogni tuo obiettivo: professionale, sportivo o umano che sia

Quando, quanto, come. Il corso va in scena on line  giovedì 25 giugno, martedì 30 giugno, martedì 7 luglio e martedì 14 luglio dalle 18:00 alle 19:30. Il costo è 80 euro (iva inclusa).

È indispensabile un computer con videocamera e audio funzionante. Iscrizioni entro il 19 giugno.

Per informazioni e iscrizioni: info@matteorinaldi.com

//]]>