Radio azienda
11 dicembre 2017
Conquistare al telefono
11 dicembre 2017

Presentare in Power Point

Presentare progetti, prodotti e idee sfruttando al 100% Power Point o programmi analoghi: valorizzare ogni evento con le tecniche dei più grandi comunicatori.

Obiettivo

Preparare presentazioni efficaci capaci di spiegare, chiarire, emozionare.

Contenuti

Dalle regole del Power Point che funziona sempre alle tecniche per vita alla presentazione.

Per chi

Chiunque abbia la necessità di presentare con Power Point (o strumenti similari) e voglia rendere le presentazioni più semplici, efficaci e convincenti.

Durata

Due giornate.

In trenta righe

Dalle regole del Power Point che funziona sempre al PP su misura per noi: ecco come realizzare il miglior aiuto alle nostre parole. Ci concentriamo su uno strumento che, senza bisogno di complessità, metta in evidenza le cose essenziali dando loro la massima comprensibilità e il più grande valore. Quindi ci prepariamo per dar vita alla presentazione, in modo che tutti i concetti siamo chiarissimi e il pubblico sempre attento e motivato. Infine, impariamo a raggiungere risultati migliori con meno tempo di lavoro, riuscendo a trasmettere chiaramente anche i concetti più difficili.

E per il tablet?

Sempre più pratici, tecnici e pieni di risorse, i tablet sono strumenti di vendita eccezionali. Ma li usiamo piuttosto male: impariamo a sfruttarli davvero perché diventino l’arma in più per dimostrare, convincere, vendere. Scopriamo quindi come usare il tablet affinché sia uno strumento al nostro servizio e ci alleniamo a essere protagonisti della presentazione. Perché siamo noi, non lo strumento, a comunicare, stimolare ed emozionare.
//]]>